Agrisystem

Agrisystem

Via dei Bizantini 216, 88046 Lamezia Terme (CZ)
0968 461121
agrisystem.com
infoweb@agrisystem.com
PG OLIVOSYSTEM

Descrizione

Agrisystem ha la propria sede nel comune di Lamezia Terme (CZ), affacciato sul golfo di Sant’Eufemia, nel cuore della Calabria, terra meravigliosa dalle bellezze rare.

Fondata nel 1997, già nel primo ventennio di attività, Agrisystem ha ampliato progressivamente la propria presenza nel mercato dei mezzi tecnici per l’agricoltura ed in particolare nel segmento dei Prodotti Speciali, dei Concimi e degli Agrofarmaci.

Agrisystem è impegnata da molti anni sul territorio per garantire una produzione agricola d’eccellenza: impegno che nasce dalla consapevolezza che al centro di un’agricoltura sostenibile e al tempo stesso tecnologicamente avanzata c’è la sicurezza per l’operatore agricolo e per l’ambiente.

Non a caso Agrisystem fin dall’inizio della propria attività ha introdotto per prima in Italia prodotti innovativi a basso impatto ambientale come gli acidi carbossilici. L’impegno enorme di continua selezione e ampliamento del mix-prodotti ha portato Agrisystem a stipulare accordi con le maggiori Aziende a livello mondiale, così da permettere ai propri clienti di essere sempre al passo con i più aggiornati sistemi di trattamento ed i continui cambiamenti dei mercati, che necessitano di strumenti efficaci e sistemi distributivi efficienti. La Società è presente sul territorio nazionale con una rete di Agenti e Funzionari dedicati al servizio d’informazione pre e post-vendita e di Agronomi specializzati nell’attività di assistenza tecnica. Una rete capillare di Distributori completa il servizio alla Clientela Agricola che da sempre apprezza la qualità e l’efficacia dei prodotti Agrisystem.

 

IL CATALOGO 2021

Agrisystem propone un’ampia e articolata gamma di prodotti, coerente con una moderna agricoltura sostenibile ed il rispetto per l’ambiente.

Attraverso questo catalogo Agrisystem favorisce un nuovo approccio informativo dedicato specificatamente ai

Sfogliandolo, sarà quindi possibile beneficiare di più di 100 schede prodotto, elaborate con l’intento di fornire ai commercianti, agli operatori ed ai tecnici agricoli, una guida tecnica applicativa dei formulati disponibili utile, semplice e immediata.