Blazon Social Job Community

Descrizione

la Blazon Social Job Community è una società italo-londinese che basa il suo core business sulla tecnologia Blockchain.
Una delle poche aziende nel settore delle certificazioni, a fare un passo avanti, cioè quello di certificare la filiera produttiva e i passaggi di proprietà del prodotto, tramite il certificato in blockchain.
Certificato in Blockchain Il certificato in blockchain è un documento digitale che registra in modo univoco e permanente il singolo prodotto, garantendo in totale trasparenza l’intera tracciabilità della filiera di produzione e della trasformazione dei prodotti, in particolare BIO, DOCG, IGP, DOP, consentendo di certificare la qualità, la provenienza e la filiera, inserire foto di lavorazione, video di produzione, assicurando la massima trasparenza a garanzia del consumatore finale, valorizzando il lavoro di qualità dell’azienda e soprattutto garantire il passaggio di proprietà del prodotto stesso..
Sarà possibile ottenere la certificazione grazie alla nostra tecnologia blockchain.

Tecnologia Blockchain

La tecnologia blockchain è un sistema innovativo che è in grado, attraverso un sistema “peer to peer” presente in internet, di certificare un passaggio di dati digitale. Il sistema digitale trascrive in
modo automatizzato, tutta la filiera di produzione e i passaggi di ownership “proprietà”, tra un utente cedente e uno acquirente.
La Blazon Social Job Community utilizza la sua blockchain per garantire questi tipi di operazione emettendo un certificato blockchain univoco per ogni singolo prodotto.
Questo sistema di certificazione pone fine a quello che potrebbe essere l’era delle contraffazioni e della clonazione. Il tracciamento di una proprietà assicura la provenienza e può essere usata per
rintracciare il truffatore.
L’esperienza maturata permette di offrire ai clienti, una tecnologia sviluppata, integrata e innovativa ad alto contenuto tecnologico ma soprattutto sicuro per la sua tecnologia pubblica di proprietà, sicura, veloce e decentralizzata. Diverse sono le piattaforme messe a disposizione dei diversi utenti.
Tante le attività produttive che utilizzano questa tecnologia per sconfiggere la contraffazione ma anche per avere nuovi clienti. Infatti la Blazon SIJ ha creato un vero e proprio circuito di spendibilità dove la domanda e l’offerta si incontrano su un’unica piattaforma.
Diversi sono gli aspetti positivi per le attività commerciali e produttive:
– Avere a disposizione una piattaforma spend community dove sponsorizzare e pubblicizzare la propria attività,
– Creare una vetrina dell’attività all’interno della piattaforma.
– Creare e implementare un e-shop / e-commerce dedicato con la possibilità di inserire e decidere in maniera autonoma i prodotti da sponsorizzare, da mettere in promozione e da pubblicizzare.
– Avere una visibilità geolocalizzata a livello mondiale, nazionale, regionale e locale poiché l’attività entrerà a far parte del circuito di spendibilità Blazon.
– Poter sponsorizzare e pubblicizzare l’attività su una web radio ascoltata in tantissimi paesi.
– Controllare da dove arrivano le visualizzazioni tramite la geolocalizzazione IP delle persone che hanno visionato il sito vetrina.
– Partecipare a formazioni ed eventi Blazon in tutta Italia.
Questi e molti altri strumenti mette a disposizione la Blazon social job community alle imprese e questo solo grazie alla tecnologia e alla piattaforma Blazon SJC.
A oggi la Blazon SJC ha creato una vera e propria “disruptive technology” basata su un Ecosistema tecnologico.