Terre Buone

Terre Buone

via Tommaso Campanella, 19 Catanzaro
348 40 14 758
terrebuone.it
info@terrebuone.it
TerreBuone
terrebuone

Descrizione

TERRE BUONE #BUONETICAMENTE nasce per dare un valore al territorio, iniziando da quello calabrese. La terra di Calabria ha la ricchezza di possedere risorse infinite, a volte poco apprezzate e spesso rimaste ancora nascoste.

TERRE BUONE #BUONETICAMENTE mostra l’amore per la terra e per quello che essa produce, ridando merito all’agricoltura selezionando prodotti d’eccellenza a favore del consumatore.

TERRE BUONE #BUONETICAMENTE è una piattaforma che collega tutte le aziende che producono prodotti di qualità. In un mondo in cui non si cerca più l’essenza ma l’apparenza dove importa solamente il prezzo e l’aspetto esteriore dell’alimento.

TERRE BUONE #BUONETICAMENTE nasce per dare al territorio il meglio che la natura offre.

TERRE BUONE #BUONETICAMENTE seleziona aziende che offrono PRODOTTI con caratteristiche di qualità nel rispetto del territorio e di chi lo lavora.

Le aziende devono garantire le seguenti peculiarità:

– Ogni prodotto è curato, è bandito tutto ciò che infetta le nostre terre e la nostra salute.

– Valorizzare il lavoro di chi quotidianamente vive la terra con dedizione, amore e passione. Dare, quindi, un’etica nel rispetto del lavoratore senza nessuna forma di sfruttamento.

– Parola d’ordine: Zero Glifosati! Il disserbante più venduto al mondo, il glifosato, non solo è rischioso per i tumori ma è anche un pericoloso interferente ormonale.

– Rispetto delle stagioni: Ogni stagione offre all’uomo prodotti che contengono i giusti valori nutritivi necessari per affrontare le varie temperature e cambi climatici di un determinato tempo.

– Solo aziende certificate: Ogni azienda deve possedere la certificazione GLOBALGAP  e GRASP, che vuol dire offrire alimenti di qualità nel rispetto della salute del lavoratore.