Coltiviamo il futuro… l’informazione dedicata al mondo dell’agricoltura.

Coltiviamo il futuro… l’informazione dedicata al mondo dell’agricoltura.

Da oggi www.agriinweb.it diventa un vero e proprio portale dedicato al vasto, diversificato e importante mondo dell’agricoltura calabrese e non solo.

In chiusura della Prima Fiera virtuale ospitata su questa piattaforma, e che tanti consensi ed apprezzamenti ha ricevuto, avevamo promesso che il progetto editoriale di www.agriinweb.it sarebbe proseguito e si sarebbe ulteriormente sviluppato proprio per rispondere alle esigenze di visibilità che il settore richiede per essere sostenuto e valorizzato per quanto merita.

Il mondo imprenditoriale e produttivo anche nel settore dell’agricoltura cambia e si sviluppa in maniera sempre più tumultuosa. Oramai, come è patrimonio comune, oltre alla produzione e commercializzazione è diventato indispensabile comunicare, informare ed essere sempre aggiornati.

Sulla base di queste esigenze www.agriinweb.it si propone come portale di riferimento per i tanti che hanno bisogno di essere aggiornati sulle novità, sui nuovi prodotti, sulle nuove tecnologie, sulle normative di settore ma anche per produttori ed aziende che intendono veicolare il frutto del loro impegno professionale per farsi conoscere, per valorizzare le produzioni, per informare direttamente i consumatori.

Per questo www.agriinweb.it ha deciso di modellare il suo progetto editoriale rivolgendosi direttamente ad imprenditori, aziende, produttori, rappresentanze di categoria e professionisti, mettendo a loro disposizione questa vetrina informativa.

Tutto quello che interessa il mondo dell’agricoltura, infatti, troverà spazio e visibilità su www.agriinweb.it con articoli, contributi, interventi, idee, proposte e rubriche pensate per mettere nella giusta luce uno dei più importanti settori economici e produttivi della Calabria.

Noi siamo pronti.

Eugenio Mercuri, ideatore agriinweb.it

 

Condividi questo post